Heli defence è uno spray che ha funzione protettiva.
Formulato con principi attivi estratti da piante quali l'olio di Andiroba, Lavanda, Basilico e menta conosciute in natura per la loro azione repellente nei confronti delle zanzare comuni e tigre.
Il prodotto contiene Oleolito di elicriso e olio di Carapa guianensis comunemente nota come Andiroba.
Note di testa: pera, mora
Note di cuore: concreta di Iris Pallida, assoluto di fiori d'arancio e di gelsomino d'Arabia
Note di fondo: essenza di cuore di Patchouli
Un flacone di eau de parfum BOSS Nuit da 50 ml. Ispirato al tubino nero e a tutto ciò che rappresenta, BOSS Nuit è un profumo estremamente femminile, sensuale e ricco di sfaccettature. La nota iniziale di succosa pesca bianca che regala l'invitante dolcezza dello champagne è completata da una nota di cuore composta da elementi classici, quali i fiori bianchi e la violetta, mentre le note calde e legnose evocano la reminiscenza di una notte speciale.
La formula contiene Vitamina C e Vitamina E per attenuare visibilmente le macchie scure e persino i segni del passato. Minerali naturali e una protezione SPF 15 aiutano la pelle a mostrarsi perfetta e luminosa per tutto il giorno. La Purezza è la Filosofia di Clinique. Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo. Semplicemente una pelle felice.
La soavità di un preludio fruttato dove il Mandarino d'India echeggia assieme al Bergamotto di Calabria in un sottofondo di Menta fresca e Pepe d'India.
E, come d'incanto, emerge l'Oriente, ricco di Incenso, Patchouly Indonesiano, Legni Preziosi e caldo Zenzero di Cina. Infine, sensuale, la Vaniglia rimanda ai natii panorami dell'Isola di Reunion, regalando un esclusivo e magico momento.